La settimana inizia sottotono, con energie da ponderare bene prima di compiere scelte azzardate.
Nel lavoro è possibile ci siano stati degli spostamenti recenti, dei cambi di ufficio, di sede, di città, o anche semplicemente di colleghi, che hanno messo un po’ a repentaglio il tuo equilibrio.
È possibile raggiungere, qui, ora, grandi risultati, ma occorre, come già accennato prima, calibrare le energie.
Magari ti trovi a dover interagire con un nuovo socio, un nuovo collaboratore. Ecco allora che se si trova un compromesso con le idee e i punti di vista di entrambi, i progressi possono essere notevoli. Diversamente, il rischio è quello di giungere ad uno stallo che rallenterebbe solo i possibili avanzamenti.
È importante uscire da vecchi schemi che non portano ormai da nessuna parte e riconoscere il proprio e altrui valore come elementi che portano alla vera realizzazione.
Come va l’amore:
Qualsiasi sia la tua situazione sentimentale in questo momento, gli Angeli del cuore ti chiedono di essere intraprendente, di visualizzare e desiderare per poter manifestare.
Possibili, anche qui, viaggi, gite, spostamenti con la persona amata o con gli amici che possono, in tal caso, aiutarti a conoscere qualcuno di interessante.
Se, invece, sei reduce da una rottura e sei preda dei sensi di colpa, non chiuderti in te stesso a rimuginare su quel che è stato, ma fatti aiutare dalle persone a te più care a sgravare quei pesi che ti porti addosso e a ricevere conforto.
Loro, questa settimana, saranno letteralmente l’oro!
Ricorda che hai un intero mondo dentro di te e una saggezza tale da poter sovvertire qualsiasi situazione.
Tienilo bene a mente nel corso di questa settimana, nei momenti in cui i sensi di colpa cercheranno di schiacciarti negli abissi della tua stessa psiche.
Buona settimana!
Namastè.
Danah