Le energie della settimana richiamano la pazienza. Tutto quello che in questo momento ti viene richiesto è di rimanere attento, in attesa del momento giusto, senza farti prendere dall’ansia. Hai delle fondamenta solide per poterlo affrontare e tutta l’esperienza che hai accumulato nel corso della tua vita è un germoglio pronto a fiorire al momento opportuno.
Visualizza il risultato che vuoi ottenere con gli occhi della mente, assaporalo come se lo avessi già a portata di mano.
L’energia del Matto e della “Creatività” ti proiettano nel momento in cui potrai liberamente esprimere tutto il tuo potenziale.
C’è tutto, è tutto pronto. Aspetta solo il momento giusto.
Come va l’amore:
La sensazione è un po’ quella di essere sulle montagne russe.
La stesa, in questo caso, è rivolta soprattutto ai single che hanno da poco fatto una nuova conoscenza.
La persona che hai incontrato/conosciuto divide con te un percorso karmico, questo significa che vi siete già incontrati in una vita passata.
Ritrovarsi, nel qui ed ora, sta a significare principalmente una cosa: debito karmico da sciogliere.
Ecco allora l’importanza del parlarsi reciprocamente “cuore a cuore“, dell’esprimere come ci si sente e cosa si prova realmente, dalle emozioni belle a quelle meno belle.
La situazione non è semplice. Quello che questa persona potrebbe averti omesso è che in realtà è già impegnata, oppure potresti essere tu, in questo momento, a tenere un po’ il piede in due scarpe dopo che una nuova conoscenza ha attirato la tua attenzione.
In entrambi i casi, non è opportuno, ora, sbilanciarsi, ma, come mostra la carta del “ritirarsi“, mantenere ancora il tutto dietro le quinte.
Buona settimana!
Namastè.
Danah