I cambiamenti possono far paura e quest’ultima ha il potere di tenerci ancorati a vecchi schemi, vecchie abitudini, vecchie versioni di noi stessi, impedendoci di vedere e andare oltre.
Sono catene che ci oscurano tutto il nostro infinito potenziale, perché é proprio questo il focus della settimana: la ricchezza dentro di noi.
Un mondo di possibilità è pronto a schiudersi davanti a te, illimitato, come è sconfinato lo stesso potenziale dentro di te.
Sei pronto a cogliere tutto ciò che la vita ha da offrirti e le tue radici, la tua centratura, sono la tua immensa riserva di energia.
Se stai per iniziare un nuovo progetto, se hai bisogno di ispirazione o anche, molto semplicemente, di ricaricare le pile, questa settimana vai alla tua fonte.
Quello che cerchi, quello di cui necessiti sta tutto nel qui ed ora.
Coltiva la tua luce interiore e permetti all’universo di cooperare con te supportando e incoraggiando ogni tua mossa.
Tutto è interconnesso, nulla è un caso.
Abbandona ciò che ti appesantisce e prenditi cura del sacro fuoco della tua anima.
Come va l’amore?
La settimana inizia un po’ sul ” chi va là”, sia che tu sia in coppia da tempo, sia che tu sia alle prese con una nuova conoscenza: qualcosa non ci torna e siamo allertati da ogni comportamento e da ogni mancanza.
Queste cosìddette “bandiere rosse” ci servono per dare ascolto ai nostri sentimenti e alle nostre impressioni, senza fermarci all’apparenza delle circostanze. Nulla di irrisolvibile, sia chiaro. Ma è comunque un invito a non lasciar correre tutto quello che sentiamo stridere con il nostro essere.
Può trattarsi, semplicemente, di retaggi di qualche situazione passata. In questo caso si tratta di pesi, come ad esempio la rabbia o il rancore, che vanno lasciati indietro per non compromettere il tuo presente. Pratica il perdono, verso gli altri e verso te stess* in modo da purificare e guarire il tuo cammino.
Se riusciremo a superare questa fase, gli elementi per far funzionare la nostra relazione non mancheranno e gli stessi Angeli del Cuore ci assicurano che vale la pena aspettare.
Buona settimana!
Namastè.
Danah