SETTIMANA DAL 10 AL 16 GIUGNO

Stese

Come avevamo già visto nel mensile di Giugno, quello che questo mese ti viene principalmente richiesto è di avere fiducia nella vita.
Occorre quindi, anche questa settimana, uscire dalla troppa rigidità, insita in quell’Imperatore ad inizio stesa, liberandosi dal desiderio di controllo assoluto sulle situazioni.
Sii radicat@ in te stess@, non cercare la sicurezza esteriore, ma apriti al mondo, esponendoti anche ai suoi rischi, consapevole che la vera sicurezza si trova nella tua forza e nella tua serenità interiori.
Potresti avvertire un bisogno di un cambiamento e l’Arcano Maggiore de “Gli Amanti” ti suggerisce che è il momento di agire, di prendere una decisione.
É una sorta di “prova iniziatica” che ha il compito di spostarti da dove sei ora e di farti evolvere.
Prendi in mano la tua vita e agisci!
Dai il giusto peso, il giusto valore alla tua realizzazione personale ed elimina il superfluo, gli Angeli confermano che é questo il momento giusto per farlo.
Non lasciarti travolgere e destabilizzare dagli eventi esterni, ma rimani costante e tenace.

Come va l’amore:
Gli Angeli del Cuore, qui, mostrano una situazione sicuramente in evoluzione.
Lo avevamo visto nel mensile, quello che ti viene richiesto è un enorme atto di fiducia perché la vita, là fuori, è pronta a stupirti con l’Amore, quello vero.
E difatti, con la persona di tuo interesse, dal Flirt iniziale si è arrivati, da entrambe le parti, a provare dei veri e propri sentimenti romantici.
Il tempismo è perfetto, è quello angelico , quello dell’Universo.
Non lasciarti condizionare troppo dal passato di chi hai accanto, specie se ha già avuto una o più relazioni importarti con annessi figli.
Gli Angeli ti suggeriscono che vale la pena aspettare, avere fiducia.
Nel caso dovessi sentirti destabilizzat@ puoi sempre contare sul supporto delle tue amicizie.


Buona settimana!
Danah