Come avevamo già visto nel Mensile di Giugno, l’equilibrio e la risoluzione interna di ogni conflitto sono, a partire da questa settimana, elementi necessari per aprirsi agli altri e alle varie, infinite, possibilità che la vita ha da offrire.
Inizia, quindi, col mettere ordine nella tua mente, prima di poterlo mettere anche nella tua esistenza.
Valuta la possibilità di isolarti per rigenerarti e riflettere in tutta tranquillità; lo stare in disparte può tornarti utile per concentrarti sulle vere priorità della tua vita.
Impara a fare tesoro della tua sola e unica compagnia, come punto di partenza per integrarti, sucessivamente, con gli altri, ma sempre senza rinunciare alla tua indipendenza.
Nella seconda metà della settimana, poi, concediti i piaceri materiali che la vita ti offre, diffidando, saggiamente, dell’eccessivo asservimento ai sensi e facendo, quindi, attenzione a non “scottarti”.
Un pizzico di ottimismo è quello che può aiutarti a superare gli ostacoli.
Cerca di non entrare nel “loop” del desiderare sempre di più, onde evitare di oltrepassare la felicità senza nemmeno rendertene conto.
Come va l’amore:
L’energia, per quanto riguarda la sfera sentimentale, necessita di una bella ripulita. C’è stata una separazione, una rottura nel passato recente che ora va rielaborata per il tuo massimo bene. Lascia andare quella relazione, lascia andare il/la tu@ ex. Non chiuderti a riccio col rischio di schermarti da quanto di bello ha ancora in serbo la vita per te.
Come avevamo visto anche nel mensile, hai paura ad aprirti e a mostrarti per quell@ che sei realmente, ma gli Angeli del Cuore vogliono farti sapere che una nuova relazione è possibile. C’è nella tua vita, o entrerà a farne parte questa settimana, una persona con la quale hai già avuto un trascorso in una o più vite passate. È una situazione che merita una possibilità, lo sentirai anche a pelle!
Viviti queste belle emozioni, inizia a vibrare più in alto. Ricorda che tutto quello che nelle nostre vite finisce è perché ha terminato il suo percorso, il suo insegnamento con noi. Non tarparti le ali, meriti amore come chiunque altro. Questa settimana inizia a lasciar fluire le belle energie, sempre con uno sguardo rivolto in avanti. Sei protett@!
Buona settimana!
Danah