SETTIMANA DAL 6 AL 12 MAGGIO 2024

Stese

Le energie della settimana sono per certi aspetti di rottura (Torre), rottura con quei punti di non ritorno che abbiamo raggiunto.
Si spinge quindi verso un rinnovamento, un’apertura verso l’esterno del proprio sé, della propria bellezza, del proprio potenziale.
È un invito ad uscire dalla dualità, a non rimanere aggrappati a situazioni o bivi che risucchiano la nostra trascendentale vitalità.
Molla la presa e lasciati andare!

Come va l’amore:

Per chi è in coppia regna un po’ di insoddisfazione, probabilmente anche a causa di una separazione momentanea, per esempio una lontananza per motivi di lavoro.
Gli Angeli del Cuore suggeriscono di mantenere un atteggiamento di apertura e di fiducia, nonostante il momento non sia uno dei più facili.
Nel caso fossi single queste carte ti invitano a mantenere una mente più aperta nella ricerca di un potenziale partner, che potrebbe rivelarsi molto diverso dai tuoi soliti standard.
Riallacciandosi alle energie viste nella stesura per l’intero mese di Maggio, il rapporto con le figure della madre e del padre sono, durante questa settimana, sotto i riflettori.
Guarire i rapporti con i propri genitori, lasciando andare, per esempio, sentimenti di rabbia e rancore, possono portare beneficio alla tua relazione, presente e/o futura.
Questo ti aiuterà, infatti, a non attrarre a te, persone e/o situazioni malsane come modo per curare le ferite emotive familiari.
Ricorda che il primo a trarne beneficio sei te stesso!
Anche l’oracolo de “I Gatti Fantasy” sottolinea l’importanza della famiglia, di quel percepire a pelle “senso di appartenenza“.
Cerca rifugio in coloro su cui puoi contare e crea connessioni personali.
Come i gatti sei un animale sociale, non aver paura di appoggiarti a chi ti circonda per ottenere forza d’animo.


Buona settimana!
Namastè.


Danah